Ncl, cifre da record: previsioni al rialzo per il bilancio

Un secondo trimestre di forte crescita per i ricavi e gli utili di Norwegian Cruise Line Holdings. Nel periodo la compagnia ha, infatti, generato un utile netto di 240,2 milioni di dollari o un utile per azione di 1,11 dollari rispetto ai 226,7 milioni di dollari o 1,01 dollari per azione dell’anno precedente. L’utile netto rettificato e l’utile per azione rettificato sono stati rispettivamente pari a 282,1 milioni di dollari e 1,30 dollari rispetto ai 271,9 milioni di dollari o 1,21 dollari per azione dell’anno precedente.

I ricavi complessivi sono aumentati del 9,3%, passando a 1,7 miliardi di dollari.
"La combinazione del solido clima di domanda, l’entusiasmo per i prossimi lanci di Norwegian Encore e Seven Seas Splendor e la marcia verso il raggiungimento dei nostri obiettivi stanno ponendo le basi per un ottimo 2020”, ha commentato Mark A. Kempa, vicepresidente esecutivo e cfo di Norwegian Cruise Line Holdings.

Le previsioni dell’intero esercizio riflettono una prospettiva di utili più forte per la seconda metà del 2019, mentre il clima positivo in termini di prenotazioni sta continuando anche per il 2020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana