Royal Caribbean, restyling da 116 milioni di dollari per la Freedom of the Seas

Ammonta a 116 milioni di dollari l’investimento che Royal Caribbean ha dedicato a Freedom of the Seas, la nave che riprenderà a fare ‘island shopping’ nella primavera del 2020 con crociere di sette notti nei Caraibi meridionali.

Il restyling dell’unità fa parte del programma Royal Amplified di Royal Caribbean, un investimento per oltre 1 miliardo di dollari su 10 navi in quattro anni che tocca ogni aspetto dell'esperienza a bordo introducendo attrazioni nuove, nuove opzioni nell’ambito della ristorazione e del divertimento e spazi completamente rivisti per gli ospiti, inclusi bambini e adolescenti.

I nuovi ristoranti
Tra i nuovi ristoranti a bordo della Freedom of the Seas Giovanni’s Italian Kitchen con i suoi piatti italiani contemporanei, Izumi Hibachi & Sushi, ristorante d’ispirazione asiatica, Playmakers Sports Bar & Arcade, ideale per chi ama lo sport, con oltre 80 schermi TV e videogiochi e El Loco Fresh, che si trova a bordo piscina e propone piatti messicani.

Debutta anche un’area rivista da cima a fondo per gli adolescenti, oltre a due dedicate ai bambini dai 3 ai 5 anni con assistenza di personale specializzato. La Freedom of the Seas ricomincerà a solcare il mare a partire dall’8 marzo 2020 con itinerari che faranno tappa, tra l’altro, a Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; Castries, Santa Lucia; Bridgetown, Barbados; Saint Johns, Antigua e Kralendijk, Bonaire.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana