Self drive e esperienze lusso: viaggi alla fine nel mondo con Latitude Patagonia

La Patagonia in self drive e un tour dell’area sui bus di linea. Sono queste alcune delle novità lanciate da Latitude Patagonia nel nuovo catalogo, per un’area del mondo che “ci sta dando notevoli soddisfazioni” , come racconta Francesco Vitali, titolare e responsabile prodotto dell’operatore.

“Siamo fortunati – dice Vitali -; i nostri prodotti stanno vivendo un periodo positivo, con un buon interesse da parte dei turisti italiani”.
Sostenitore convinto delle grandi potenzialità del prodotto, Vitali racconta le novità che propone il suo t.o. ai viaggiatori tricolore. “Abbiamo lanciato la possibilità di effettuare viaggi on the road in self drive sulle strade della Patagonia in Argentina e Cile, aiutati anche dalle infrastrutture, che sono assolutamente praticabili e abbiamo sviluppato inoltre un gran tour della Patagonia in bus di linea”.

L’operatore, inoltre ripropone e potenzia il tour ‘La fin del mundo’ che prevede un viaggio con la crociera Australis con sbarco a Capo Horn e lancia da fine mese sul suo sito la sezione del catalogo denominata Experience, che contiene un’ampia selezione di proposte esclusive e di lusso per i viaggi nell’area. “C’è un’offerta luxury molto ampia sull’area, che si è sviluppata in particolare negli ultimi 2 o 3 anni, da proporre per rispondere alle esigenze di un target up e upper level, che molto spesso è ancora abbastanza sconosciuta sul nostro mercato”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana