Kuoni Spagna in difficoltà: chiusa la rete intranet per le adv

Allarme sul futuro di Kuoni Spagna. Secondo fonti di mercato riportate da Preferente.com, l’operatore non pagherebbe i dipendenti da mesi e qualche giorno fa avrebbe chiuso il sito web, mentre non è più disponibile sull'intranet delle agenzie di viaggio. Questo avrebbe portato molte agenzie a non vendere più i prodotti dell’operatore. Dagli uffici di Kuoni a Madrid non si rilasciano dichiarazioni.

Quella di Kuoni è una crisi che si trascina da qualche anno. Due anni fa la sua controllata spagnola aveva in programma di ristrutturare il tour operator e concentrarsi maggiormente sui rivenditori.
Ora, due anni dopo l'annuncio, le agenzie riaccendono gli allarmi sul futuro del tour operator, che pare  sempre secondo fonti di Preferente, non stia onorando i contratti e le prenotazioni già in essere e non risponda alle chiamate e alle e-mail degli adv. Numerosi gli agenti che già nei mesi scorsi avevano smesso di venderne i prodotti, anche se dagli uffici di Kuoni a Madrid non si conferma né si smentisce la notizia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana