Caldana Europe Travel: Canada, India e Uk i mercati più forti

Caldana Europe Travel guarda all'incoming dell'autunno/inverno con ottimismo, rilevando un buon incremento sulle prenotazioni. I risultati positivi sono arrivati già dalla stagione estiva dove a dominare la scena sono state le città d'arte, i laghi e la montagna.

"Il mercato canadese, indiano e Uk rappresentano oggi quelli per noi più forti", spiega Sabrina Fedrizzi dell'incoming department di Caldana Europe Travel. "Abbiamo iniziato inoltre degli splendidi progetti con Emirati Arabi e Cina".

Le richieste dei viaggiatori si concentrano sul turismo esperienziale che, secondo Fedrizzi, potrebbe essere la nuova via per il turismo incoming.

"Non occupandoci primariamente del comparto balneare, sebbene per l'Italia sia stato un momento difficile, non ne abbiamo sentito l'influenza negativa" aggiunge. "Per noi semmai, qualche criticità si manifesta per il rilascio dei visti". Il futuro del t.o. si arricchirà invece di una novità importante con l'arrivo di Mondo Neve Italia dedicato a tutti gli amanti della montagna.

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana