Turisberg approda sull'isola di Pag

Turisberg, tour operator specializzato su Spagna e Portogallo, punta sempre più su un target giovane introducendo una nuova destinazione, l'isola di Pag in Croazia.

"La proposta per la stagione appena trascorsa - spiega Cristina Nicolini, responsabile prodotto Turisberg - ha visto la conferma di tutte le linee dal 12 luglio al 31 agosto con anche l'introduzione di un nuovo format". Si tratta, prosegue, "di un pacchetto bus, soggiorno e partecipazione a eventi con assistenza in loco che noi chiamiamo 'braccialetto eventi'".

L'offerta che include appunto ingressi, drink e scontistiche per feste e serate particolari è stata introdotta anche in Spagna.

Il futuro di Turisberg
"Le prenotazioni invernali, che già si stanno muovendo, si concentrano sui mercatini di Natale sia in giornata che in più giorni", racconta Nicolini.

Interessante anche la richiesta verso nuove mete, che sta spingendo Turisberg a sviluppare nuovi programmi su Spagna e Portogallo con itinerari inediti destinati ai viaggiatori più curiosi.

"Amplieremo le proposte sulle Azzorre e per il prossimo anno ci saranno più itinerari a scelta componibili in fly and drive e probabilmente anche delle partenze garantite di gruppo con accompagnatore dall'Italia. Altra novità - conclude - sarà l'introduzione di tour a partenza garantita verso Armenia e Georgia, Paesi emergenti e ancora poco conosciuti".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana