Costa: il roadshow Felicità Party coinvolgerà 2.000 agenti

Prosegue il roadshow di Costa Crociere, che dal 18 settembre ha lanciato FelicitಠParty, gli appuntamenti nelle agenzie di viaggi per presentare Costa Smeralda, la futura ammiraglia della flotta.  

Tutta la forza vendite di Costa con i suoi area manager e business partner accoglieranno gli oltre 2.000 agenti previsti per trascorrere una serata di felicità, festeggiare la chiusura di un anno molto intenso e positivo e scaldare i motori per un 2020 che è partito a tutto gas grazie alle numerose iniziative commerciali in essere.

“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione del trade alle prime tappe di questa iniziativa, segno dell’interesse per il nostro prodotto e dalla voglia di condividere assieme a noi la felicità per gli ottimi risultati del 2019 e approfondire le tantissime opportunità per il 2020” afferma Riccardo Fantoni, (nella foto) direttore vendite Italia.

Dopo aver toccato Roma, Vibo Valentia, Pescara, Lecce, Bari, Catania, Cagliari, Verona, Forte dei Marmi, Napoli, Bologna, Torino, Milano, Padova, Palermo e Ancona, le prossime tappe dell’iniziativa saranno: l’8 ottobre Varese, il 9 Bergamo, il 10 Treviso, il 15 Genova e il 16 ottobre Savona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana