Estate 2020: i DClub di Dirotta da noi t.o. arrivano in Italia

L’obiettivo è chiaro: replicare e se possibile migliorare la performance del 2019, che ha visto il debutto dei DClub, la new entry di Dirotta da noi, villaggi dedicati alle famiglie con un potere di spesa di fascia media, un prodotto che, a detta dell’operatore “mancava in agenzia per soddisfare il target”.

Per raggiungere questo risultato, spiega la ceo di Dirotta da noi, Sara Calabrese, “proseguiremo nel nostro progetto su tre fronti. Siamo alla ricerca di sinergie con albergatori motivati nell'ampliare e nel migliorare i servizi proposti, entrando così in una rosa di strutture di qualità e identificate da un brand forte, quello dei villaggi DClub – spiega -. L'altro fronte è il consolidamento della rete di distribuzione formata dalle agenzie di viaggi partner. Il trade resta il core della nostra politica commerciale, infatti per l' anno 2020, verrà introdotto un nuovo piano d'incentivazione, con il quale andremo a differenziare i regimi commissionali e incentiveremo la fidelizzazione al brand tramite benefit a step di fatturato".

Il terzo fronte, infine, "è l'apertura del prodotto su scala nazionale, sia per la villaggistica DClub e generalista, sia per l' Albania affiancando la destinazione Ksamil a Saranda, con la creazione di pacchetti volo + land con partenza dai maggiori aeroporti italiani”.

Il progetto DClub è infatti partito nel 2019 sull’Albania, a Saranda, con un villaggio dedicato al mercato Italiano, con assistenti italiani residenti in loco, cucina mediterranea dedicata, ed escursioni dedicate. “Il progetto Dirotta da Noi è solo all'inizio, poiché la nostra vision a lungo termine è quella di riuscire a consolidare il brand lavorando sulla qualità dei servizi offerti nelle strutture, controllando il prodotto dalla cucina, all'animazione, alle attività, con un particolare focus alle location e mantenendo sempre il pricing aggressivo che ci contraddistingue" conclude Sara Calabrese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana