Costa Crociere: recruiting day a Bari l'8 novembre

Costa Crociere cerca nuovi collaboratori, che potranno presentarsi  durante le selezioni in programma venerdì 8 novembre a Bari, a bordo di Costa Luminosa, nel corso di un recruiting day.
Quarantuno le posizioni aperte, che mirano a trovare persone che hanno già esperienza maturata nel settore, con assunzione diretta per chi avrà superato con successo le selezioni. In particolare, con i colloqui del prossimo 8 novembre Costa Crociere punta ad assumere 4 capi partita pasticceri; 4 demi chef pasticceri; 2 casari; 8 animatori; 10 animatori per bambini; 2 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 2 istruttori sportivi; 4 responsabili dell’accoglienza; 2 international host/hostess di lingua francese; 2 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese.
Come riportato da Telebari, i requisiti richiesti  variano a seconda dei profili, ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La certificazione Basic Safety Training, necessaria per lavorare a bordo, è a carico dei candidati. Per partecipare al recruiting day di Bari i candidati dovranno inviare il proprio curriculum e completare il percorso di selezione che comprende un primo colloquio al telefono e un test online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana