Il Natale firmato Club Med: la vacanza è multigenerazionale

Il linea con gli ultimi trend di mercato, Club Med punta alle vacanze multigenerazionali in famiglia, quelle durante le quali nonni, genitori e figli si ritrovano insieme a condividere il Natale.

Chi sceglie la neve può optare per Pragelato, sulle Alpi nel comprensorio sciistico della Vialattea. Un resort composto da piccoli chalet dove i bambini dai 4 mesi ai 17 anni sono i benvenuti; ski pass e lezioni di sci per tutti i livelli incluse nell’all inclusive ma anche 4 ristoranti tra cui scegliere ed una spa..
Sempre in montagna, a Valmorel gli chalet di Club Med garantiscono giornate sulla neve e après-ski davanti al proprio camino o  cena servita direttamente in appartamento.

Novità eco-chic ai Caraibi
Le proposte per chi preferisce il mare partono dal resort Ville di Finolhu alle Maldive, un rifugio che offre ville con piscina privata. Fra le altre proposte, Michès Playa Esmeralda, un’oasi eco-chic ai Caraibi che  aprirà a dicembre 2019. Si tratta del primo Resort Club Med Exclusive Collection dei Caraibi, che ospiterà il concept di ‘Resort nel Resort’ grazie all’ideazione di 4 zone distinte, fra le quali una riservata allo yoga.
Da non dimenticare anche La Pointe Aux Canonniers a Mauritius, resort ideale per le vacanze in famiglia. Il Baby Club ospita i bambini a partire dai 4 mesi ed offre il programma Amazing.

Per chi viaggia senza bambini la soluzione ideale è il Turkoise a Turks and Caicos, resort riservato ai soli adulti che ropone molteplici attività tra cui l’escursione in barca sull’isola disabitata di Little Water Cay, la crociera  a Caicos Cays, il giro in bicicletta sull’isola di North Caicos ed il tour in kayak o in paddle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana