Msc porta il Cirque du Soleil a bordo di Grandiosa

Il Cirque du Soleil torna a bordo di Msc. La compagnia di crociere ha alzato il velo sul nuovo programma di intrattenimento che il prestigioso circo canadese ha messo a punto in esclusiva per Msc Grandiosa.

Due gli spettacoli che la compagnia di acrobati porterà in scena per gli ospiti della nave: ‘Cosmos - Viaggio nell’incredibile’, che permetterà di vivere un viaggio in una galassia insieme a un coraggioso astronauta alla ricerca di se stesso; ed ‘Exentricks - Aspettatevi l’inaspettato’, che coinvolgerà attivamente gli spettatori nelle acrobazie.

"Quando abbiamo iniziato a lavorare con il Cirque du Soleil, l’obiettivo di questa partnership esclusiva era quello di portare l’intrattenimento di bordo a un livello superiore e di offrire ai nostri ospiti spettacoli esclusivi - racconta Andrea Gangale, senior vicepresident product development & guest experience di Msc Crociere -. Mentre si avvicina la consegna della terza nave di Msc Crociere con a bordo Cirque du Soleil at Sea, ogni nuovo spettacolo è sempre più unico e originale, offrendo ai nostri ospiti un'esperienza di intrattenimento mozzafiato e memorabile".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana