Royal Caribbean,dentro Odyssey of the Seas

Ponte piscina a due livelli, ristoranti per tutti i palati e capsula panoramica sospesa sull'acqua. Promette di stupire con effetti speciali Odyssey of the Seas, la prima nave della Classe Quantum Ultra di Royal Caribbean. La compagnia di crociere ha svelato in anteprima come sarà la nuova ammiraglia, che salperà per la prima volta nel novembre del 2020 alla volta del Mar dei Caraibi.

“Odyssey of the Seas stabilirà un nuovissimo standard creato per offrire vacanze memorabili ed esperienze coinvolgenti, il meglio tra le innovazioni di tendenza di Royal Caribbean, con la garanzia della firma ‘Royal Way’, che contraddistingue il nostro servizio a bordo” ha spiegato Michael Bayley, president and ceo di Royal Caribbean International.

Le attrazioni
Tra le attrazioni, North Star, una capsula trasparente che offrirà viste panoramiche a 360 gradi a 91 metri di altezza sopra il livello del mare.

SeaPlex sarà invece il più grande spazio per attività indoor in mare della flotta di Royal Caribbean. Al suo interno giochi in realtà virtuale e simulatori (FlowRider per il surf, RipCord by iFly per la caduta libera e SkyPad, un trampolino elastico, che grazie al visore di realtà virtuale, proietta l’ospite in luoghi e pianeti lontani).

Ci sarà poi Adventure Ocean per i giovani e tra le novità culinarie, il ristorante Teppanyaki, che serve piatti di ispirazione orientale, e Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar, cucina tradizionale italiana con un tocco di contemporaneità.

L’intrattenimento a bordo sarà curato dalle produzioni high-tech del Royal Theater e di Two70.  

Per il benessere e il relax il ponte piscina su due piani della Odyssey offrirà sedute comode per rilassarsi o prendere il sole, con a disposizione due piscine all’aperto in stile resort e quattro vasche per idromassaggio, circondate da casitas e da amache. I più piccoli avranno a loro disposizione Splashaway Bay, un parco acquatico con scivoli d’acqua colorati, fontane e tanto altro, mentre gli adulti possono rilassarsi nel Solarium.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana