Eden Viaggi lancia gli Incentivi d'Autunno per le agenzie

Per le prenotazioni effettuate dal 21 ottobre al 18 novembre, 2019, Eden Viaggi garantisce agli agenti una speciale incentivazione. La promozione riguarda i brand Eden Viaggi, Eden Village, Margò e Made per i viaggi con partenza dal 1° dicembre al 30 aprile (escluso il periodo dal 19 dicembre al 5 gennaio, 2020) e viene calcolata sul numero di pratiche chiuse rispetto al periodo corrispondente dell’anno precedente.

Una spinta al booking
Per Eden Village e Ciao Club, gli incentivi riguardano le prenotazioni sul pacchetto  di minimo sette notti per almeno due persone per Kenya, Madagascar, Caraibi, Vietnam e Brasile. Per le agenzie che nel periodo indicato chiudono più pratiche rispetto all’anno precedente è previsto un bonus fino a mille200 euro. Gli incentivi d’autunno per il brand Made riguardano i Tour by Made, pacchetto volo + hotel (minimo sette notti per almeno due persone). Anche in questo caso è previsto un bonus fino a mille500 euro, sempre calcolato in base alla differenza pratiche con l’anno precedente. Infine, gli incentivi per il marchio Margò sono validi sulle prenotazioni di tutto il mondo charter (escluso Egitto), per Bali con voli di linea e per il marchio Ana (pacchetto volo + land), per almeno due persone. Il sistema prevede un bonus fino a mille200 euro.

Incentivi mirati
“Con operazioni come gli Incentivi d’Autunno, Eden Viaggi vuole focalizzare l’attenzione su iniziative quali-quantitative  non a largo spettro, che riguardano quindi determinati periodi e specifici prodotti -  spiega Angelo Cartelli, direttore commerciale diEden Viaggi -. Con queste iniziativa vogliamo creare un perfetto rapporto sinergico che premia tutti gli attori coinvolti: agenzia, agente di viaggi e consumatore finale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana