I Viaggi del Delfino: formazione a tutto campo sulla Malesia

La Malesia è al centro della sinergia fra  Tourism Malaysia e I Viaggi del Delfino, volta a proporre agli agenti di viaggi attività formative. Dopo l’incontro che ha coinvolto 30 adv a Palermo, il t.o. napoletano e l’ente del turismo della Malesia hanno predisposto materiale promozionale e offerte in distribuzione presso oltre 7mila agenzie in tutta Italia. In primavera si terrà, inoltre, un fam trip che coinvolgerà le 10 agenzie top seller del prodotto Malesia, invitate a scoprire sul campo tutte le potenzialità turistiche della destinazione.

Un potenziale da sfruttare
“Siamo consapevoli dell’enorme potenziale che la Malesia ha ancora da esprimere. Si tratta infatti  - spiega la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio - di una destinazione che segue i tradizionali canali di vendita intermediata e sulla quale la preziosa consulenza delle adv è fondamentale per costruire proposte di itinerario capaci di cogliere tutte le opportunità offerte dal Paese. Su di un’area non troppo estesa e ancora poco coinvolta dal turismo di massa, troviamo mare, spiagge, natura, foreste di eccezionale pregio naturalistico, una cultura locale ricca di eventi e una popolazione molto accogliente. Un’offerta caratterizzata anche da un ottimo rapporto qualità-prezzo”.


Itinerari di lusso
In Malesia I Viaggi del Delfino propone itinerari di lusso e viaggi di nozze con tour sia di gruppo sia su base individuale, costruiti su misura. Malesia Deluxe, Avventura nel Sabah e Città, foreste e mare sono alcune delle proposte di viaggio dedicate alla partnership tra I Viaggi del Delfino e Tourism Malaysia. Queste tipologie di viaggio verranno proposte attraverso flyer informativi che verranno distribuiti in adv.
A completamento della campagna è in programma un grande evento di formazione rivolto a oltre 100 agenzie di viaggi che si terrà il 20 marzo a Napoli.
Libra Haniff, direttore ente turismo Malesia di Parigi,  aggiunge: “I Viaggi del Delfino sono un partner importante per promuovere la Malesia su un segmento medio alto e honeymooner; sono molto soddisfatto di questa collaborazione. Abbiamo tutti i segnali per essere ottimisti prevedendo di chiudere in positivo anche il 2019 e questo grazie alla sinergia importante con il trade italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana