Le Vie del Nord e l’idea del catalogo ‘emotivo’

Una pubblicazione che dà molto spazio a immagini di grande impatto, tanto che la pm Maria Teresa Omedè la definisce “un compendio di suggestioni ed emozioni”. È questa la caratteristica principale di ‘Emozionando Inverno’, il nuovo catalogo che porta la firma di Le Vie del Nord e raccoglie le proposte di viaggio per la stagione fredda 2019-2020 dal Nord al Sud dell’Europa, tra tour di gruppo e individuali e partenze garantite.

“La descrizione degli itinerari è breve - aggiunge Omedè -, con durata, date e quota ‘a partire da’. Nelle ultime pagine, invece, abbiamo inserito una sintesi completa della nostra programmazione invernale”.

Il portale per adv
Il principale canale di lavoro e di contatto con le agenzie resta, dunque, il portale www.leviedelnord.it, “che aggiorniamo costantemente e attraverso cui desideriamo promuovere la vendita e i nostri programmi di viaggio. È però anche fondamentale che i nostri commerciali instaurino un rapporto diretto con i dettaglianti”.

Sul sito è presente una sezione interamente dedicata alle agenzie a cui possono accedere, dopo essersi registrate, con il proprio profilo e trovare non solo i programmi ma anche locandine, informazioni sulle destinazioni presenti nella programmazione Le Vie del Nord e itinerari per gruppi ad hoc.
 
Anche Le Vie del Nord, infine, aderisce al ‘Black Friday’: per chi prenota la propria vacanza dal 25 al 29 novembre, vengono detratte le spese di apertura pratica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana