Massa: agenti Bluvacanze portabandiera di Msc

A conclusione dell'Operazione 500, l'iniziativa del Gruppo Bluvacanze che - in partnership con LeasePlan e Fca - ha visto la consegna di duecento Fiat 500 alle più meritevoli agenzie del network, non sono mancate le parole cariche di soddisfazione del ceo di Msc Crociere, Gianni Onorato.

"Mi complimento con il team di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che è riuscito a mettere in atto il progetto che Msc, da qualche anno, aveva in mente per loro".

Un futuro insieme
Un futuro di collaborazione e supporto dunque, che alla luce delle navi che verranno varate prossimamente, darà modo di evolversi insieme e avere più prodotto da vendere sul mercato italiano, a oggi per Msc il primo a livello mondiale con una forza indiscussa sul Mediterraneo.

I portabandiera del brand
A intervenire in occasione della cerimonia di premiazione, anche il country manager Italia di Msc, Leonardo Massa, il quale ha ricordato i traguardi raggiunti a oggi da Msc Crociere e i prossimi step, tra cui l'aumento della capacità che verrà raddoppiata entro il 2021 e triplicata entro il 2027.
"Abbiamo la consapevolezza di essere sempre più globali con un brand riconosciuto dai consumatori. E di questo brand voi agenzie del Gruppo Bluvacanze siete i portabandiera sapendone declinare le sfumature sul nostro territorio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana