Alidays e Air Tahiti Nui invitano gli agenti in Polinesia

Un evento alternativo, in perfetto stile Alidays, ha riunito una quarantina di agenti di viaggi, invitati a riscoprire la Polinesia utilizzando tutti i sensi. Realizzata in collaborazione con Air Tahiti Nui, Tahiti Tourisme, Allianz e Conrad Bora Bora Nui e Hilton Moorea, la serata si è svolta presso la fondazione Istituto dei Ciechi di Milano proponendo il ‘Dialogo nel buio’, una sorta di percorso sensoriale che, eliminando la vista, si appella agli altri sensi per trasferire le suggestioni - in questo caso - di una destinazione.

Un punto di forza
“Una destinazione sulla quale Alidays è fortissimo – sottolinea Orsola Lalatta, pm per Australia, Nuova Zelanda, Polinesia francese e isole del Pacifico - e che propone agli agenti mediante webinar e formazioni dedicate proprio perché si tratta di un prodotto unico e difficilmente replicabile”.
A cominciare dal collegamento aereo, che grazie alla compagnia di bandiera consente di cominciare il lungo viaggio di 21 ore via Parigi già al momento del decollo. A ricordarlo è il sales manager Italia di Air Tahiti Nui, Ottavio Scotto, intervenuto per segnalare come la compagnia disponga di una flotta completamente rinnovata e proponga, oltre al Parigi – Los Angeles – Papeete anche la connessione da Tokyo o da Auckland. Due soluzioni ideali per chi, magari in viaggio di nozze, desideri abbinare la Polinesia francese per esempio alle suggestioni del Giappone. E, perché no - come ricordato da Gabriele Cavallotti, account manager Italy di Tahiti Tourisme, addirittura effettuare il ‘giro del mondo’ con scali a Parigi, Los Angeles, Papeete e Tokyo.
“Si tratta di una destinazione ‘voucherless’ – aggiunge la Lalatta -  in quanto tutti i documenti di viaggio vengono consegnati al cliente dopo il ritiro bagagli dal nostro assistente”.
E proprio sull’assistenza si gioca uno dei punti forti di Alidays, che garantisce un numero di telefono al quale scrivere anche via whattsapp e contattando il quale quale si ottengono risposte in italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana