Identity Plus unisce i viaggiatori solitari: nasce l'opzione 'Twin Share'

Vietnam, Cambogia e Birmania proposti con soluzioni per chi, pur partendo da solo, ama comunque viaggiare in compagnia. Porta il nome di ‘Twin Share’ l’opzione di Identity Plus per facilitare l’interazione tra i viaggiatori. Si tratta di un prodotto esclusivo con partenze in piccoli gruppi, accompagnamento di guide parlanti italiano e itinerari che includono esperienze divertenti e che rafforzano lo spirito di gruppo.

“Con questa opzione - sottolinea Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus - il viaggiatore ha anche la possibilità di non pagare il supplemento singola, scegliendo la condivisione con un altro passeggero. Ci occupiamo noi di trovare degli accoppiamenti in base al sesso e possibilmente con fasce di età simile”.

Esperienze inedite
I nuovi tour si differenziano dai circuiti classici per la possibilità di fare esperienze particolari, come la colazione in barca con il caffè vietnamita navigando sul Mekong, oppure il pranzo con una famiglia Thai a Mai Chau, oppure ancora la visita al remoto tempio di Prasat Preah Vihear in Cambogia. I viaggiatori hanno anche la possibilità di imparare l’arte di tessitura dei giacinti d’acqua insieme agli abitanti del lago Tonle Sap o ancora di fare una una passeggiata in una piantagione di tè accompagnati da una famiglia birmana che svela i segreti della lavorazione della pianta.

Itinerari che hanno anche un’altra particolarità: quella di essere plastic free, con l’abolizione delle bottiglie di plastica, sostituite con borracce di alluminio e refill station per l’erogazione dell’acqua.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana