Tui 'eredita' da Thomas Cook le destinazioni Cuba e Gambia

Per il prossimo anno Tui ha aggiunto soluzioni di vacanza a Cuba e in Gambia, due delle destinazioni a lungo raggio più popolari di Thomas Cook.  Come spiegato su Travelmole, l'operatore sarà l'unico nel Regno Unito a offrire voli diretti per Varadero, dove offrirà 16mila posti da Manchester la prossima estate.
Tui proporrà inoltre 40mila posti per Banjul,  in Gambia, una destinazione emergente sulla quale l’operatore scommette per il prossimo inverno, con i primi voli in partenza il 1 ° novembre 2020.
Ci sarà un servizio due volte alla settimana da Gatwick più voli settimanali da Birmingham e Manchester.    
Tui ha poi annunciato che il prossimo anno aumenterà la sua capacità dal Regno Unito di un milione di passeggeri per colmare il vuoto creato dal crollo di Thomas Cook. Mark Hall, director of product & destination experience Tui Uk & Ireland, ha dichiarato: "A seguito di un forte interesse da parte dei clienti sia per Cuba che per il Gambia, siamo contenti di aggiungere vacanze e voli diretti verso queste due mete nella programmazione 2020. Queste aree erano molto popolari in precedenza per i clienti di Thomas Cook e stiamo aggiungendo questa capacità per garantire che le destinazioni possano ancora essere apprezzate dai turisti". Tui dispone di otto hotel in Gambia, in località balneari tra le quali Kotu e Kololi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana