Royal Caribbean, sette navi in Europa per l'estate 2021

Sette navi, il debutto della Classe Quantum e decine di itinerari nuovi che spaziano dai fiordi norvegesi alle città del Mediterraneo. L’estate 2021 di Royal Caribbean guarda all’Europa, con crociere prenotabili già dalla prossima settimana.

Il ritorno di Harmony of the Seas
A includere pernottamenti a Firenze, Pisa e Roma sono le crociere di Harmony of the Seas, che ritorna in Europa per la prima volta dalla sua stagione inaugurale nel 2016, programmando crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale. Stessi porti italiani di approdo per Vision of the Seas, con i suoi itinerari mediterranei di 12 notti che includono anche una tappa a Venezia. Anche Rhapsody of the Seas trascorrerà un’altra estate a Venezia, per poi salpare alla volta di Grecia e Croazia.

Dalla Norvegia alla Russia
Nuovi porti di scalo attendono anche la Anthem of the Seas, che salperà da Southampton per crociere da 7 a 14 notti in Norvegia, incluso il nuovo porto di scalo Stavanger. Altri nuovi approdi per la nave della Classe Quantum includono Copenaghen, Aarhus, la seconda città più grande della Danimarca, e Bordeaux. Alcune rotte, poi, comprenderanno anche visite a tarda notte a Parigi, oltre a pernottamenti a Rotterdam e a Lisbona.

A salpare alla scoperta delle isole britanniche e dei Paesi baltici saranno invece la Jewel of the Seas e la Adventure of the Seas. La prima salperà da Amsterdam per itinerari con pernottamenti ad Edimburgo e a San Pietroburgo, oltre a visite a tarda notte a Liverpool. Sarà la prima volta che una nave della Classe Radiance fa scalo a Liverpool e Bordeaux.

Adventure of the Seas, invece, partirà da Stoccolma e Copenaghen per viaggi da 7 a 11 notti con pernottamenti a San Pietroburgo e visite a Helsinki, in Finlandia; Tallinn, in Estonia e Visby, in Svezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana