Silversea lancia Antarctica Bridge, in jet privato verso l'Antartide

04/12/2019
16:44
 

Un nuovo fly & cruise verso l’Antardide in jet privato. Si chiama Antarctica Bridge il nuovo servizio pensato da Silversea Cruises per far risparmiare quattro giorni di viaggio ai passeggeri che vogliono raggiungere la destinazione.

Pubblicità

A partire dal dicembre 2021, si legge su TravelMole, i passeggeri di Silver Explorer potranno così volare da Punta Arena, in Cile, verso King George Island a bordo di un jet privato, configurato in un’unica classe business. Il volo durerà due ore, un tempo minore rispetto alla traversata in mare di quattro giorni.

A bordo dell’aeromobile i passeggeri avranno a disposizione un programma di intrattenimento personalizzato con contenuti ad hoc per la scoperta dell’Antartide. “Il nostro nuovo servizio Antarctica Bridge amplia le scelte dei nostri ospiti – ha spiegato la compagnia di crociere -. Molti sceglieranno ancora di attraversare l'epico Drake Passage, che è un'esperienza indimenticabile in sé, ma l'Antarctica Bridge è perfetto per viaggiatori attenti al tempo, poiché immergerà gli ospiti nel Continente Bianco in un arco di tempo più breve”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook