Football Escapes, viaggi per famiglie con i calciatori della Premier League

Novità in arrivo per Football Escapes, l’operatore inglese che si occupa dei viaggi per le famiglie offrendo esperienze legate al mondo del calcio.

Il t.o. propone pacchetti che beneficiano della presenza di un allenatore di calcio che insegnerà i rudimenti del football ai bambini. Fra i nomi parte del progetto calciatori della Premier League come Rio Ferdinand, Michael Owen e Ashley Cole. Non c’è da meravigliarsi di questo, in quanto Football Escapes è stato co-fondato proprio da Rio Ferdinand, Bobby Zamora e dall'allenatore Sam Hubert.   

Pacchetti completi
Football Escapes organizza quindi pacchetti completi di voli e trasferimenti, allenatore di calcio e alloggi di lusso, tutti protetti da Air Travel Organiser’s License.
Fra gli allenatori del 2020,  nomi del calibro dell’ex capitano dell'Inghilterra Rio Ferdinand, dell'ex difensore del Chelsea Ashley Cole, dell'ex attaccante del Liverpool Michael Owen e dell'ex Lioness dell'Inghilterra Rachel Yankey.
Le destinazioni programmate includeranno Dubai, le Maldive, il Portogallo, Cipro, la Grecia e la Cina.

Corsi per ragazzi dai 5 ai 15 anni
I corsi di coaching saranno aperti a  ragazzi e ragazze dai 5 ai 15 anni di ogni capacità e si sostanzieranno in sessioni giornaliere di due ore distribuite su una settimana, tenute in hotel e resort di lusso in tutto il mondo.   
Ogni corso è diretto da un ex giocatore della Premier League e supportato da una squadra di allenatori con licenza Uefa; a ogni bambino che si iscrive verranno forniti un kit completo di camicia, pantaloncini e calzettoni, un certificato firmato e una medaglia al completamento del corso settimanale.
Fra i prossimi appuntamenti in calendario, la settimana al Jumeriah Beach Hotel di Dubai in programma dal 15 al 22 febbraio 2020 in compagnia di Ashley Cole e le vacanze di Pasqua al Parklane Limassol di Cipro dal 4 al 12 aprile con Jermaine Jenas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana