La sfida europea di Celebrity: 6 navi nel Vecchio Continente nel 2022

Saranno 6 le navi posizionate in Europa da Celebrity Cruises nell’estate 2022. La compagnia di crociere ha annunciato i suoi nuovi itinerari nel Vecchio Continente, che vedranno Celebrity Apex, Celebrity Edge, Celebrity Silhouette, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Reflection navigare nel Nord e nel Sud europeo.

Celebrity Apex navigherà in Scandinavia e Russia dal porto di Amesterdam, oltre ad offrire itinerari fra Islanda, Irlanda e le isole britanniche.

Celebrity Edge effettuerà itinerari nel Mediterraneo partendo da Roma e Barcellona e toccando Italia, Francia, Spagna, Turchia e le isole greche.

Celebrity Silhouette, appena rinnovata, partirà da Southampton per varie rotte dai fiordi norvegesi alla Spagna, Portogallo e Italia.

E ancora Celebrity Constellation effettuerà itinerari mediterranei fra Venezia, Roma e Barcellona, Celebrity Infinity lancia una serie di viaggi speciali fra Venezia, Lisbona e Barcellona e Celebrity Reflection porterà gli ospiti a esplorare Italia, Turchia, Croazia, Montenegro e le isole greche partendo da Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana