Ávoris Corporación Empresarial al lavoro sulla struttura aziendale: i dipendenti temono licenziamenti

La macchina di Ávoris Corporación Empresarial si mette in moto. Il gruppo nato dalla fusione di Ávoris e della divisione viaggi di Globalia porta avanti il processo di integrazione dei suoi 30 marchi e ora si profila l’eventualità di una possibile fusione di alcuni reparti.

Dopo aver definito l’assetto della leadership manageriale e del consiglio di amministrazione, ora il gruppo, riporta prederente.com, sembra infatti voler concentrarsi sulla struttura aziendale, analizzando le mansioni delle singole divisioni e dei singoli brand.

Un’operazione che sembra però preoccupare i dipendenti di Globalia. Dal momento che l’azienda ricopre un ruolo di minoranza nella struttura manageriale di Ávoris Corporación Empresarial, i lavoratori temono licenziamenti.

Attualmente, ogni giovedì, i manager stanno inviando comunicazioni ai singoli dipendenti con informazioni legate alle evoluzioni del gruppo e sulle loro mansioni, ma ancora nessun accenno è stato fatto su l’eventualità di una ristrutturazione aziendale, tagli al personale o su futuri piani di fusione di alcuni reparti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana