Carnival Cruise Line battezza la Mardi Gras

La nuova unità Mardi Gras di Carnival Cruise Line è stata battezzata durante la prima cerimonia di inaugurazione tenutasi negli Stati Uniti dal riavvio del settore all'inizio della scorsa estate.

Come sottolineato da Travelpulse, la ex star del basket, diventato poi imprenditore Shaquille O'Neal, ha tagliato il nastro inaugurando il ‘Big Chicken’.  Inoltre, Miss Universo Kimberly Jimenez è stata la madrina della nave.

"La cerimonia di battesimo della nostra nave ammiraglia Mardi Gras, la prima nel settore dal riavvio delle operazioni, ha il compito di infondere entusiasmo e ottimismo mentre stiamo cercando di ritornare alla piena operatività dell’intera flotta entro la primavera del 2022 - ha spiegato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line  -. Questa nave ha già effettuato la sua stagione pre-inaugurale e la celebrazione di oggi con il nostro chief fun officer Shaquille O'Neal e la nostra madrina Kimberly Jimenez è stata gratificante ed emozionante".  Il Mardi Gras, nave da crociera alimentata a gas naturale liquefatto ecologico, dispone di alcuni servizi unici, come le prime montagne russe sul mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana