Atelier Vacanze punta sull’Egitto: un nuovo AtelierClub nella primavera 2022

Conclusa la stagione estiva, nonostante le incertezze degli ultimi due anni, Atelier Vacanze ha raggiunto risultati positivi. “Gli obiettivi prefissati e raggiunti per il Mare Italia sono stati la crescita in termini di fatturato e la completa occupazione dei Villaggi AtelierClub, il prodotto esclusivo di Atelier Vacanze” commenta il ceo, Federica Amato (nella foto).

Soddisfatto del risultato ottenuto, Atelier Vacanze guarda al 2022 con progetti chiari e definiti. La crescita degli investimenti riguarderà, in particolare, l’ampliamento del prodotto Club.
“Atelier Vacanze  - continua Amato - aspettava da tempo la notizia della riapertura del Mar Rosso e nello specifico di Sharm El  Sheikh, gia presente nella programmazione. Una destinazione che ha portato ottimi risultati fino a marzo2020”.
Sono già aperte le vendite per le festività natalizie, con un ventaglio di strutture selezionate. Ma la grande novità sulla quale Atelier Vacanze sta lavorando già da tempo è l’AtelierClub in Egitto , operativo a partire dalla primavera del 2022. “Entusiasti del progetto, si lavora  per offrire un prodotto di qualità”.

Il dialogo con i network
La crescita dell’azienda e del prodotto ha favorito l’instaurarsi di ottimi rapporti commerciali con i maggiori network italiani, “fattore importante che ha permesso di essere sempre più presente su tutto il territorio nazionale.  Tutto questo è possibile grazie ad un lavoro importante che l’azienda ha svolto e cha ha permesso negli ultimi anni di rafforzare  il proprio organico puntando su figure di esperienza”.

Grazie a tutti questi elementi, il tour operator ripone fiducia nel prossimo futuro e in una veloce ripresa del settore, prevedendo che il 2022 sarà una stagione "ricca di novità e soddisfazioni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana