Tour2000AmericaLatina in veliero ai Caraibi con gli agenti di viaggi

Tour2000AmericaLatina continua a programmare le sue mete di punta, fra le quali i Caraibi. L’ultima iniziativa riguarda il fam trip realizzato in collaborazione con Star Clippers e Air France.

Gli agenti di viaggi, ospiti a bordo di Star Flyer, hanno veleggiato tra le isole dei Caraibi, tra cui le Sottovento di Nevis, Dominica, Barbuda, Antigua, Saint Kitts e Saint Barts, alla scoperta delle spiagge caraibiche meno conosciute.

“Siamo felici di aver potuto ridare il benvenuto agli agenti che hanno partecipato al viaggio in collaborazione con Tour2000AmericaLatina in uno dei nostri primi viaggi di ritorno ai Caraibi – ha detto Birgit Gfölner, sales manager Italy di Star Clippers -. È stata un’occasione importante per far vivere in prima persona agli agenti l’esperienza di una crociera Star Clippers, per toccare con mano la qualità del servizio a bordo e l’efficienza delle norme di sicurezza, fondamentali in questo periodo. A bordo delle nostre navi è presente un ufficiale incaricato della sicurezza e della salute dei passeggeri e tutti i nostri membri d’equipaggio sono stati formati in modo rigoroso sulle nuove procedure sanitarie per offrire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio confortevole e rilassata”.

“Abbiamo fatto ritorno ai Caraibi in perfetto stile Tour2000AmericaLatina. Ringraziamo gli 11 agenti di viaggio che hanno partecipato al fam trip, Air France per l’impeccabile servizio a bordo, Star Clippers per averci ospitato su un veliero di charme e La Samanna, A Belmond Hotel Saint Martin, per una giornata esclusiva in una delle sue ville” ha aggiunto Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000AmericaLatina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana