In Viaggi scalda i motori La proprietà Fruit prepara il rilancio

Il progetto In Viaggi non si arresta. In casa Fruit sta prendendo sempre più corpo l’idea di effettuare la presentazione della nuova “vita” del brand al prossimo appuntamento fieristico a TTG Travel Experience.

Cristian Gabriele (nella foto), d.g di Fruit, in una recente intervista con la nostra agenzia di stampa aveva spiegato i passaggi del progetto. Progetto che guarderà all’ambito generalista e un business plan triennale che anticipa una chiusura nel 2025 a 20 milioni di euro di ricavi.

L’operazione al momento è nella fase di rilascio con la definizione del percorso e l’ingresso in società di alcuni manager che dovranno lavorare per il rilancio di un marchio che qualche stagione fa valeva una fetta interessante del mercato a medio raggio (con Mar Rosso su tutti).

Ora di fronte a un mercato in turbolenta evoluzione e attraversato da fasi stop&go la ripartenza di In Viaggi dovrà superare anche le normali diffidenze e resistenze del comparto.

Gabriele sa bene che riaccendere i motori del tour operator non sarà semplice. Ma la macchina è in piena attività e tra qualche settimana sarà tutto molto più chiaro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana