Oltremare/Caleidoscopio: online il nuovo sito per il tour operating

E’ online il nuovo sito dedicato al tour operating del gruppo Oltremare/Caleidoscopio, che prosegue nel processo di rinnovamento degli strumenti digitali a disposizione del trade.

Sempre raggiungibile agli indirizzi www.oltremareviaggi.com e www.caleidoscopioviaggi.com, il nuovo portale è ottimizzato per la navigazione da ogni tipo di device. Tra le peculiarità, la partecipazione in prima persona di tutti i collaboratori delle varie business unit nei loro panni, ovvero quelli di esperti di turismo chiamati a presentare l’area geografica di cui sono competenti.

“È il quinto portale, tra website e landing page, che mettiamo online in sei mesi, con la soddisfazione di averli disegnati e costruiti tutti in casa - ricorda Paolo Sacchi, responsabile media & marketing del Gruppo -. Anche nel caso di oltremareviaggi.com abbiamo inteso dare risalto a ciò che sappiamo fare meglio, ovvero fornire consulenza e gestire le prenotazioni. Le agenzie e i loro clienti troveranno qui i consigli dei nostri collaboratori, con tanto di volti, nomi e cognomi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana