Retroscena - Il ritorno di Bruno Colombo

Prima uno spiffero, poi una ventata improvvisa. Bruno Colombo vuole tornare sul palcoscenico. L'ex presidente del Gruppo Ventaglio non ha saputo resistere al richiamo del mercato e, dopo aver atteso per lunghi mesi, ora si dice pronto a rientrare in gioco. La sua idea è abbastanza definita, intende ripartire con un tour operator online che avrà il Mar Rosso tra i prodotti di punta. Ovviamente conta  di poter ottenere ancora una volta ampia fiducia dal mondo delle agenzie di
viaggi.
Colombo, che ha cercato di coinvolgere nell'operazione i due figli Stefano e Alessandro, lavora da tempo per mettere in piedi un'offerta charter attraverso vecchie conoscenze e può contare ancora su amici dalle parti di Sharm.
Infatti qualche albergatore sarebbe pronto a stringere un accordo con il presidente per la vendita di alcune strutture. Tra queste il noto Faraana di Sharm. In molti in queste ultime settimane hanno cercato di farlo desistere dal suo progetto ma non c'è stato niente da fare. Malgrado la crisi economica e la non facile situazione di alcune aree del Nord Africa Colombo ha deciso di rientrare sul mercato. Non pare per nulla disturbato dal fatto che la fine del Ventaglio sia ancora tutta da definire dopo l'apertura del fascicolo da parte della magistratura. I rischi sono dietro l'angolo, ma la voglia di tornare sul mercato è molto più forte dei timori.

Remo Vangelista
vangelista@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana