Spinta tecnologica nell'integrazione tra Naar e Aviomar

Sempre più integrazione di brand all'interno del gruppo Naar Aviomar. Le prime novità del 2012 riguardano la tecnologia: il sistema di teleprenotazione Mangusta, sviluppato totalmente in house, è stato adottato anche dal marchio Aviomar.

"Il prodotto Mare Italia aveva una elevata complessità di listini prezzi - spiega il presidente Frederic Naar -: in questo modo, grazie al nostro software, noi diamo all'agente di viaggi, e di conseguenza al cliente, il miglior prezzo reale disponibile sul mercato tenendo sempre conto dei cambiamenti di listini effettuati dai fornitori".

Un 'listino dinamico' che facilita il lavoro dell'agente di viaggi e che consegna al cliente un'idea reale della spesa. Con tutte le opportunità del dynamic packaging il numero dei preventivi confermati è già in crescita.

Oltre al nuovo modello di business, il gruppo sta lavorando sulla riorganizzazione aziendale. In base al modello studiato da Toyota, il tour operator ha dato il via ad una delicata fase di riorganizzazione che ha preso il via dall'ufficio programmazione.

Per quanto riguarda i prodotti, il brand Aviomar ha aperto le vendite per la stagione sotto il segno della campagna 'Nave gratis' per la Corsica, la Sardegna e l'isola d'Elba. Sul fronte Naar, il t.o. festeggia il ritorno del prodotto Oriente, e lancia i nuovi cataloghi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana