Quella lettera di Bruno Colombo a TTG Italia

Le prime avvisaglie su un ritorno in pista di Bruno Colombo risalgono ai giorni prima di TTG Incontri e, anche in questo caso, l'anticipazione apparve dalle colonne del nostro giornale e sul nostro siti. Sul tema Bruno Colombo scrisse una lettera: ecco il testo e la risposta del direttore Remo Vangelista.

"In riferimento all'articolo apparso nei giorni scorsi su TTG, dopo le notizie di presunti coinvolgimenti con alcuni operatori Italiani, tra cui Marevero e I Grandi Viaggi, e un operatore Francese, tutte smentite nei fatti, devo smentire anche questo ultimo "si dice" relativamente ad un'operazione con un partner Egiziano. Oltre a potermi provocare danni morali e materiali, è privo di qualsiasi fondamento.

Preciso che da quasi due anni non sono coinvolto in alcuna attività turistica e che qualsiasi mio eventuale coinvolgimento sarà, nel caso, solo a carattere consulenziale.
Bruno Colombo

Risponde il direttore di TTG Italia
"La ringrazio per la sua precisazione. Evidentemente nel corso delle ultime settimane sono cambiati alcuni scenari. Riguardo al coinvolgimento di altri operatori che lei cita, le segnalo che nella notizia pubblicata in data 29 settembre 2011 (leggi qui) dall'agenzia di stampa TTG le aziende Marevero, i Grandi Viaggi e l'operatore francese non vengono mai menzionate. Non ci prendiamo quindi responsabilità da attribuire chiaramente ad altre fonti.
Remo Vangelista
vangelista@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana