Stop agli adeguamenti dollaro: la scelta di Chiariva by Vivamondo

Dall’Africa del Sud al Nord America passando per l’Estremo Oriente. Chiariva by Vivamondo presenta la propria programmazione 2012 e tende una mano agli agenti, bloccando gli adeguamenti al cambio dollaro.

L’operatore, infatti, ha deciso di non applicare gli adeguamenti per tutta la programmazione sul Nord America per le prenotazioni e conferme che avverranno entro il 31 marzo e per tutte le partenze entro il 31 ottobre. Una scelta che vuole essere un chiaro segnale verso le adv e i clienti finali. “Ritengo sia molto spiacevole - spiega Lorenza Oselin, direttore vendite Chiariva by Vivamondo - acquistare il viaggio a un prezzo e poi dover pagare un saldo non preventivato per cause imputabili alla fluttuazione dei cambi”.

Sul fronte della programmazione, i cataloghi 2012, a breve in distribuzione, sono già consultabili sulla pagina online dell’operatore. Nella brochure dedicata all’Africa del Sud sono contenute le proposte per Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Zambia, Botswana e le isole dell’Oceano Indiano e viene inserita la novità delle crociere alle isole Seychelles. Per tutte le destinazioni vengono proposte possibili soluzioni per tour di gruppo e possibilità di combinati ed estensioni mare.

Nel catalogo sull’Estremo Oriente è presente una selezione di tour per Cina e Giappone, mentre la proposta completa sarà disponibile sul sito internet dell’operatore. Tra le novità di quest’anno per le estensioni mare, l’introduzione della Thailandia con Phuket e Koh Samui e le Maldive per soggiorni a fine tour. Sempre per le estensioni mare, sono disponibili anche Hainan e Dubai.

Per il Nord America le proposte di viaggio vanno invece dai viaggi di gruppo ai minitour. In primo piano, l’itinerario esclusivo ‘Alla conquista del West’ riproposto, dato il successo, per il quarto anno consecutivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana