La Corsica targata Welltour approda nelle agenzie di viaggi

Sarà in distribuzione nelle adv dalla prossima settimana il catalogo monografico Welltour dedicato alla Corsica. La nuova bruchure di 100 pagine presenta un’ampia offerta nelle principali località dell’isola.

Le proposte rigurdano strutture per tutti i target di clientela prenotabili in formula solo soggiorno o abbinati al viaggio in nave. Il nuovo catalogo, infatti, contiene hotel, residence e hotel di lusso, 2 Well Style Club, 1 Well Style, già presente anche sul catalogo Club&Style uscito a Natale, e altre 80 strutture generaliste.

Novità nella programmazione 2012 è il Well Style Salina Bay, residence di recentissima costruzione a breve distanza dal centro di Porto Vecchio. Anche per l’estate 2012, l’operatore ripropone l’abbinamento nave+soggiorno con partenze per Bastia da Savona, Genova e Livorno. La proposta ‘Nave Gratis’, inoltre, prevede sui Club&Style il passaggio nave gratuito per 2 adulti, 1 o 2 bambini e 1 auto.  

Welltour punta nuovamente sull’advance booking con la formula ‘Prenota Prima’ con incentivi per le prenotazioni anticipate, 7+7 e sconti fino al 10% per soggiorni di 14 notti in 2 diversi residence. Da segnalare, le iniziative ‘Parti con Loro’, ‘Well Fido’ o ‘Well Cat’ per chi vuole viaggiare in compagnia del suo animale domestico: le strutture che accolgono gli animali sono rintracciabili in catalogo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana