Nicolaus si concentra sul wellness con una programmazione ad hoc

È in distribuzione l’edizione 2012 di ‘Bollicine & Benessere’, il catalogo di Nicolaus dedicato al wellness. All’interno della brochure sono contenuti i pacchetti del t.o. creati in collaborazione con le strutture per ottimizzare il rapporto qualità/prezzo.

Oltre al mercato nazionale, presente con 14 regioni, sono state inserite alcune proposte straniere in Svizzera e Slovenia. Il numero degli hotel, quest’anno, cresce da 57 a 72 e la programmazione spazia dai 3 stelle ai 5 stelle lusso per soddisfare tutti i target di clientela. Per supportare le proprie proposte wellness, intanto, Nicolaus ha deciso di attivare un’iniziativa promozionale ad hoc che elimina la quota di iscrizione su tutte le prenotazioni legate a questo segmento di prodotto.

Per dare risalto ai vantaggi garantiti alle adv partner e al cliente finale, i pacchetti non sono soggetti a stagionalità e sono vendibili nell’arco di tutto l’anno e le possibilità di scelta variano dalle proposte a quota fissa a quelle che permettono maggiore personalizzazione.

Nicolaus, inoltre, ha creato un logo specifico che identifica le strutture gourmet e quelle cui la ristorazione è incentrata sull’impiego di tipicità locali. “La forza di questo prodotto – commenta Danilo Pomes, product manager di Nicolaus – è la modalità in cui viene costruito. Chi sceglie una delle offerte ‘Bollicine & Benessere’ di Nicolaus – gode del lavoro effettuato per proporre in esclusiva trattamenti e servizi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana