Toto, Livingston, conferma la partecipazione alla gara per Valtur

"Abbiamo pubblicamente espresso il nostro interesse per l'acquisizione di Valtur e lo confermo, anzi, speriamo di essere chiamati a breve per presentare la nostra due diligence".

Esce allo scoperto Riccardo Toto. Nel giorno della prima presentazione ufficiale della nuova Livingston, l'imprenditore svela una nuova possibile impresa, che allarga gli orizzonti dell'avventura della compagnia charter. Toto quindi conferma le indiscrezioni che erano circolate nei giorni scorsi senza tirarsi indietro e aggiunge alcuni particolari: nel dettaglio l'interesse primario per l'operazione sarebbero alcuni villaggi all'estero, senza specificare però la motivazione, prioritari quindi rispetto all'attività di tour operating.

In attesa che il processo di cessione dell'operatore faccia ulteriore luce sulla vicenda, per Toto rimane aperto anche un capitolo importante, ovvero quello del ricorso di Air Italy. "Continueremo con il nostro programma - taglia corto -, gli avvocati faranno il loro mestiere e noi facciamo il nostro". Il patron di Livingston non ha quindi intenzione di rallentare gli investimenti e l'avvio delle operazioni, anche se la sentenza non arriverà prima di giugno: "Ci sono stati altri ricorsi e abbiamo vinto - aggiunge -. La notizia non ci ha né fermati né rallentati, noi andiamo avanti in quello che abbiamo pianificato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana