In distribuzione il nuovo catalogo Marocco di Best Tours

Promozione Marocco per Best Tours. In occasione del lancio del nuovo catalogo dedicato alla meta nordafricana, il tour operator annuncia una serie di tour e mini-tour culturali per marzo e aprile 2012, proposti con un pricing particolarmente aggressivo.

Gli itinerari prevedono la partenza ogni sabato con voli di linea Alitalia e Royal Air Maroc. Sempre per il Marocco, Best Tours propone inoltre in collaborazione con Alitalia il BestWeekEnd a Casablanca, con 2 notti in hotel a 5 stelle; l'iniziativa si inserisce all'interno dell'operazione VoloVacanze. Il tour operator conferma inoltre la sua fiducia sulla destinazione Marocco con la nuova brochure monografica, già in distribuzione e scaricabile sul sito.

Il catalogo, con validità da gennaio a dicembre 2012, comprende proposte balneari, itinerari culturali e short break. Tra le new entry per quanto riguarda gli itinerari, 'I colori del Marocco' (durata 9 giorni) e 'Da Tangeri a Marrakech' (8 giorni). Il t.o. conferma inoltre l'offerta di strutture alberghiere in diverse località tra cui Marrakech, Essaouira, El Jadida, Casablanca, Rabat, Agadir e Fez.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana