Alpitour ritorna su Malta con un catalogo monografico

L'intesa tra Alpitour e Malta si traduce nel lancio della nuova brochure monografica. Già disponibile sul sito dell'operatore, presto sarà in distribuzione anche in versione cartacea il monografico dedicato a Malta, con 52 pagine di proposte Alpitour per le tre isole principali dell'arcipelago.

Il numero di possibilità in cui l'offerta si declina dà al cliente un ampio portfolio di scelta e l'opportunità di comporre una vacanza secondo le proprie esigenze. Ampia ed eterogenea è infatti la lista delle strutture presenti in brochure, in cui particolare attenzione viene data agli spazi dedicati al wellness. Alpitour prevede, inoltre, di affiancare il soggiorno a corsi di lingua inglese per tutte le fasce d'età. Ampio anche il ventaglio di escursioni organizzate previste durante il soggiorno.

"Siamo orgogliosi - commenta Simon Kamsky, direttore marketing & promotion Mta per il Sud Europa ­ della fiducia che un t.o. di grande importanza ha deciso di accordare nuovamente alla destinazione, dopo un'assenza di dieci anni". Anche Giancarlo Macchia, brand e product manager di Alpitour World, evidenzia l'importanza della partnership con Mta: "Nella programmazione di una nuova destinazione è strategico il supporto da parte delle autorità turistiche locali. Malta ha grandissime potenzialità per essere apprezzata e richiesta dalla nostra clientela".

Da notare la validità del catalogo, che va da maggio a dicembre, per sottolineare che Malta è una destinazione fruibile anche al di fuori della stagione estiva. Al monografico Alpitour si affianca la brochure del brand Karambola, con una sezione dedicata sia a Malta sia a Gozo all'interno del catalogo su Gracia, Turchia, Malta e Croazia, valido da aprile a dicembre 2012.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana