Scandinavia e Paesi Baltici protagonisti del catalogo Il Diamante

Il Diamante scommette sulla Scandinavia e i Paesi baltici con un catalogo dedicato. La brochure del t.o. del Quality Group ricalca le linee guida dello scorso anno con tour di gruppo a partenze garantite in particolare per luglio e agosto.

"L'anno scorso abbiamo avuto ottimi risultati soprattutto tante richieste di soluzioni fly&drive per la Scandinavia – commenta Claudia Bomben, responsabile della programmazione – perché si tratta di una destinazione molto semplice da girare in auto". Tra le novità il tour di 8 giorni denominato 'Favole e Castelli', con partenze garantite in luglio e in agosto, cheé si svolge in gran parte nella Selandia, regione della Danimarca famosa per i castelli.

Sul fronte dei Paesi Baltici, Il Diamante ha introdotto una sezione dedicata al segmento wellness con proposte di 4 giorni ciascuna in Estonia, Lettonia e Lituania, mentre restano in primo piano le offerte di fly & drive.

Una sezione speciale del catalogo è poi riservata all'Europa Centrale, con tour con partenze garantite a Praga e Budapest, Ungheria, Polonia, Romania, Bulgaria, Berlino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana