Viaggi di nozze Travelplan, sconti per fidelizzare i clienti delle adv

È in distribuzione nelle agenzie di viaggi il catalogo 'Just Married' di Travelplan, novità 2012 del t.o. per il segmento honeymooner.

“Abbiamo cercato di trasformare la lista nozze in occasione di business per le nostre agenzie partner – spiega Ezio Limonta (nella foto), direttore generale Travelplan Italia –. Offriamo, sia alla coppia che agli amici che partecipano alla lista, un buono sconto da utilizzare nella stessa agenzia in cui è stato ritirato: ritengo che questo sia un valido strumento nelle mani delle adv per fidelizzare nuovi clienti in vista della stagione estiva”.

Nello specifico, per gli sposi è previsto uno sconto di 200 euro sulla successiva vacanza da catalogo prenotata con Travelplan entro 12 mesi dal viaggio di nozze, mentre per gli amici e i parenti è previsto un buono sconto di 100 euro su una vacanza da prenotare entro il 31 dicembre 2012.

Tra i privilegi riservati agli sposi, il servizio car valet a tariffe partiocolari, una hostess per l’assistenza al check-in, secure bag gratuito, fast track in aeroporto e business class; nella destinazione finale, transfer privati, early check-in e late check-out.

Inoltre, Travelplan ha esteso ai viaggi di nozze la formula 'Viaggiare Comodoso', che prevede una notte gratis a Madrid da aggiungere al viaggio, usufruendo del transito nella capitale spagnola dei voli di linea Air Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana