Condor blocca l'adeguamento carburante sul long haul

Condor si prepara all'estate venendo incontro alle esigenze della clientela con l'abolizione dell'adeguamento carburante nella formula Pna - Prezzo Non Adeguabile.

La formula è valida esclusivamente per prenotazioni individuali di minimo due e massimo sei persone e si applica a soggiorni di una e due settimane. È prenotabile sempre e viene proposta esclusivamente sulle destinazioni a lungo raggio.

Grazie al Pna non si riceveranno più richieste di adeguamenti tariffari del pacchetto di viaggio prenotato, e si acquisisce il diritto al rimborso della differenza nel caso in cui l'adeguamento comunicato mensilmente per la partenza prenotata risulti inferiore a 80 euro. A chi prenota una formula di questo tipo l'operatore chiede il versamento di un acconto pari al 50 per cento del totale della pratica.

Grazie, poi, alla formula Pmg - Prezzo Minimo Garantito, i clienti che prenoteranno almeno con 30 giorni di anticipo usufruiranno dell'adeguamento del prezzo al ribasso in caso di offerte emesse fino a 72 ore prima della partenza. L'adeguamento carburante è gratuito fino ai 15 euro per il corto e medio raggio e fino ai 30 per il lungo raggio.

Per quanto riguarda, invece, il prodotto, la new entry di quest'anno è Minorca, dove l'operatore programma alcuni residence sulla costa e un tre stelle, il Cala Blanca Hotel, con possibilità di praticare numerosi sport e partecipare al programma di animazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana