Nuovi itinerari in treno deluxe nella Russia del Diamante

Russia in versione lusso per la nuova programmazione Russia del Diamante.  Il t.o. del Consorzio Quality Group lancia i nuovi itinerari 'Transiberiana' e 'Transmongolica', a bordo del  Golden Eagle, treno di alta categoria con cabine deluxe. La durata dei viaggi è di 16 giorni.

Il primo itinerario conduce da Mosca a Vladivostok toccando Kazan, Yekaterinburg, Novosibirsk, Irkutsk, il Lago Baikal, Ulan Udé e Ulan Baatar.

La Transmongolica è, invece, il tour che va da Mosca a Pechino e viceversa. Nella capitale cinese la sosta è di due giorni per visite della città e delle principali attrazioni.

Il Diamante propone anche itinerari più semplici e meno cari, quali il nuovo tour 'La via degli Zar, da Helsinki a Mosca', di 9 giorni; partenze da giugno a settembre. Tra i prodotti esclusivi dell'operatore, invece, il tour di gruppo 'Russia Express' da San Pietroburgo a Mosca, con il circuito dell’Anello d’Oro.

Il tour operator sta assistendo a un aumento di richieste per i viaggi di nozze in Russia e di clienti che chiedono formule non-convenzionali. A questi ultimi è dedicata una parte del catalogo 'Russian Adventure'.

Letteratura e arte russa sono, invece, i temi di un tour ad hoc di 7 giorni tra San Pietroburgo e Mosca, ma con visita alle case e ai luoghi dei grandi scrittori e ai musei.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana