Bini Viaggi propone le strutture in gestione diretta

Pricing aggressivo e strutture ricettive a gestione diretta. Da queste due direttrici si muove la stagione estiva di Bini Viaggi.

"Oltre agli storici 'Sardegna', 'Toscana e Isola d'Elba' e il catalogo complessivo 'Mare Italia', per la prima volta - spiega Alfonso De Pietro, responsabile programmazione di Bini Viaggi - abbiamo deciso di avviare la distribuzione di un catalogo dedicato alle strutture a gestione diretta della linea 'Il Nostro Mare'". Parallelamente si spinge sull'acceleratore dell'advance booking con promozioni ad hoc e forti incentivi.

Operazioni che portano i primi risultati, soprattutto su Puglia e Sardegna anche se per l'isola "sarà ancora una volta determinante il ruolo giocato dalle compagnie di navigazione", puntualizza De Pietro. Dalla Sardegna alla Corsica il passo è breve, al punto da spingere il t.o. al lancio di un monografico."Per come il mercato si sta evolvendo e visto lo spazio lasciato libero da altri operatori - spiega il
responsabile programmazione - ci è sembrato questo il momento giusto per consolidare ulteriormente il nostro presidio sull'isola".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana