Domani la riapertura di Zoomarine con una serie di novità

Riapre domani a Torvaianica, vicino a Roma, Zoomarine, che si è imposto come uno dei più importanti Parchi divertimento d’Europa.

Numerose le novità messe in campo per il 2012: la Laguna dei pirati, una vera e propria battaglia navale con dodici barche da quattro persone, munite di altrettanti cannoni; il Cinema 4D con la proiezione del film 'The Curse of Skull Rock'; il Galeone dei Tuffatori con un nuovo spettacolo e una particolare struttura scenica; e gli spazi commerciali destinati alla ristorazione che saranno trasformati in luoghi di entertainment.

Il Parco sta inoltre investendo molto sul tema famiglia e educazione dei più piccoli. "L’Era Glaciale, per esempio - spiega una nota -, è una mostra realizzata con sculture, a grandezza naturale, di animali vissuti durante l’ultimo periodo glaciale (50.000 – 25.000 anni fa), ricostruite sulla base di reperti ossei recuperati nella cava di Settepolesini di Bondeno (Ferrara)".

Da quest’anno infine Zoomarine ha il suo tour operator ufficiale ZoomarineTour, che commercializza in esclusiva sul mercato italiano ed estero proposte di viaggio con l’obiettivo, attraverso il Parco, di portare alla scoperta di Roma e del territorio con pacchetti wellness, culturali e sportivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana