Futura Vacanze scommette su mare Italia

Futura Vacanze gioca al raddoppio e punta i riflettori sul Mare Italia presentandosi all'appuntamento estivo con due cataloghi: uno generalista, con 420 strutture per 210 destinazioni e una brochure più  piccola, 'Mare Collection', che raccoglie esclusivamente le 29 strutture targate Fv Special.

La proposta estiva di Futura Vacanze, quindi, fa leva sul suo prodotto trainante e sulle sue migliori strutture,  arricchite da cinque new entry: in Sardegna, Puglia, Emilia Romagna e  Calabria. E per dare slancio alle vendite e agguantare nuove quote di  mercato, l'operatore ha deciso di investire non solo sulle strutture, siglando contratti di gestione o di esclusività, ma anche sui trasporti e sull'advance booking, con formule trasversali all'intera programmazione.

"Abbiamo riservato numerose promozioni per le famiglie, pacchetti a prezzo finito, formule Nice Price e First Price con sconti dal 50 al 30 per cento –illustra Fabio Schiavo, direttore commerciale -. Inoltre, abbiamo concentrato i nostri sforzi sui trasporti, come in Sardegna, per la quale proponiamo la nave gratis per le partenze del martedì e tariffe agevolate  per gli altri giorni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana