Carréblu sviluppa la programmazione Sudafrica

La bussola di Carréblu punta dritto verso il Sudafrica. A partire da aprile, infatti, il tour operator torinese ha cominciato a distribuire nelle agenzie il nuovo catalogo Sudafrica, 38 pagine dedicate alla destinazione.

“Puntiamo molto su questo prodotto - spiega Cristina Bava, development manager - così come su tutta la programmazione dell’Africa Australe”. Ma l’obiettivo del tour operator è farsi conoscere anche per altri prodotti, oltre ai Caraibi e all’Oceano Indiano, che continua a rappresentare il 40 per cento del fatturato: “Oltre al Sudafrica, abbiamo pubblicato anche dei cataloghi nuovi per Mediterraneo e Polinesia - prosegue Bava -. Vogliamo essere il più possibile flessibili nella programmazione, per offrire alle agenzie maggiori possibilità di vendere il nostro prodotto”.

Per le agenzie, Carréblu ha anche lanciato una politica commerciale di incentivazione che prevede l’omaggio di buoni carburante per le vendite raggiunte su destinazioni come Mauritius, Maldive, Dubai o Antigua. “C’è un grande potenziale di agenzie al Centro-Sud - sottolinea Cristina Bava -. Punteremo su determinati aspetti della nostra programmazione, come ad esempio sui viaggi di nozze, prodotto sul quale le agenzie dell'area sono molto attente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana