Club Med, nuovo sito dedicato ai dettaglianti

Un’alleanza sempre più forte con le agenzie. È in quest’ottica che Club Med Italia lancia un nuovo sito dedicato agli adv.

“Vogliamo fornire tutti gli strumenti necessari agli agenti per vendere al meglio il nostro prodotto” sottolinea Gino Andreetta (nella foto), direttore generale di Club Med Italia. Sul sito web dedicato al trade, le adv potranno consultare le novità di prodotto, partecipare al training online, richiedere i cataloghi e personalizzare le locandine per le proprie vetrine. L’obiettivo di Club Med sul mercato italiano è infatti consolidare il più possibile il rapporto con le circa 2mila adv che in questo momento vendono il prodotto.

“Vogliamo fidelizzare queste adv, non incrementarne il numero - spiega Andreetta - e dare loro la possibilità di crescere insieme a un brand forte”. In questa strategia ricoprono un ruolo fondamentale le agenzie del Centro-Sud Italia: “Questo mercato conosce già Club Med, ma la nostra volontà è di illustrare meglio il nostro posizionamento di alto livello”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana