Aviomar lancia la campagna 'Nave Gratis su Sardegna, Corsica e Elba

Aviomar apre la stagione estiva con la promozione ‘Nave Gratis’. Il t.o. specializzato sul prodotto Mare Italia, ha già aperto le vendite lanciando la campagna ‘Nave Gratis’ su Sardegna, Corsica e l’isola d’Elba.

“A questa novità affianchiamo anche il lancio del catalogo Mediterraneo - spiega Maurizio Casabianca (nella foto), direttore commerciale del Gruppo Naar Aviomar -, con possibilità di prenotare alberghi in Grecia, Cipro, Costa Azzurra, Turchia e isole spagnole, voli charter e low cost”. I cataloghi della stagione sono stati rivisti: continui i riferimenti al sito e al nuovo motore di prenotazione sviluppato in house dal gruppo.

"In generale, è stato fortemente rivisto il concetto di InClub con un rafforzamento delle partnership più importanti con gli alberghi chiave della nostra programmazione, in termine di spazi e accordi particolari - continua Casabiana -. Abbiamo lanciato forti sconti per advance booking e, tra le proposte più importanti, il programma ‘Liberi di decidere’, che permette di usufruire di penali di cancellazione più leggere per moltissime strutture in catalogo”.

Le vendite per la stagione hanno registrato risultati importanti: “Siamo moderatamente ottimisti - dice Casabianca -. Questo successo è determinato in parte dal nostro rinnovato sistema informatico che permette un’ampia selezione del prodotto, mostrando il miglior prezzo definitivo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana