Baleari e Canarie novità Aviomar per l'estate

Il Gruppo Naar Aviomar si appresta a lanciare il catalogo 2012 dedicato al Mediterraneo.

La programmazione propone le Baleari e le Canarie, le nuove destinazioni targate Aviomar per l’estate 2012 che si aggiungono a Costa Azzurra, Grecia, Cipro e Turchia. A Minorca l'operatore propone l’Hotel Audax Spa & Wellness, riservato agli over 18. Per seguire l'area Mediterraneo il Gruppo Naar Aviomar ha chiamato Marco Meneghetti, che affianca Emmer Guerra, responsabile brand Aviomar.

"Per la Costa Azzurra mi occuperò di proporre la destinazione in maniera differente, per renderla più appetibile in agenzia di viaggi – spiega Meneghetti -. La Grecia è al suo secondo anno di programmazione in Aviomar e ci aspettiamo un buon risultato nel 2012; quest’anno abbiamo arricchito l’offerta per Cipro". Le destinazioni del catalogo Mediterraneo sono impostate con la logica del dynamic packaging, con i prezzi indicati a camera al giorno e per tutte le tipologie di famiglie.

Compito di Marco Meneghetti sarà anche sviluppare il prodotto Egitto, soprattutto per quanto riguarda il periodo invernale, con soggiorni sul Mar Rosso e crociere sul Nilo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana