Mistral Tour aumenta gli itinerari guidati in Medioriente

Riguardano soprattutto gli itinerari guidati a partenze garantite le novità del catalogo che Mistral Tour dedica a Oman, Dubai ed Emirati.

Per queste mete mediorientali l'operatore del Consorzio Quality Group ha scelto di proporre pacchetti di viaggi base di 5 o 6 giorni, ai quali è possibile abbinare delle estensioni mare.

Ne è un esempio il nuovo tour di 6 giorni 'Oman Discover', con partenze garantite a date fisse e guida in italiano. La quota include il volo dall'Italia e la sistemazione in camera doppia, con possibilità di estensione a Musannah, al Millenniunm Resort o alla Penisola di Musandam.

Nuovo è anche il tour di 5 giorni 'Dubai ed Emirati' un viaggio esclusivo con partenze garantite e guida in italiano che, in pochi giorni, tocca Dubai con visite alla parte antica e a quella moderna, Abu Dhabi con escursione nella famosa Corniche e ai due Emirati meno conosciuti di Sharjah e Ajman.

Altra new entry il 'Gran Tour dell'Oman ed Emirati', l'itinerario di 10 giorni, sempre con partenze garantite e guida in italiano. Il tour tocca le principali località dell'Oman, come Muscat, Wahiba, Nizwa, Musannah e la Penisola di Musandam, da dove si prosegue in auto per Dubai. Sono inoltre previste le visite di Abu Dhabi e di Sharjah e Ajman.

Una sezione del nuovo catalogo firmato Mistral Tour è poi dedicata al balneare in Oman, con sistemazioni nei pressi di Muscat al The Chedi Muscat, uno dei più esclusivi del Paese, al Shangri-La Barral Jissah Resort & spa, tre resort in uno, oppure all'Al Bustan Palace, uno dei più prestigiosi hotel del Medioriente.

Ampia la sezione riservata ai soggiorni a Dubai, con l'unico boutique hotel di lusso, l'One & Only The Palm, l'esclusivo Ritz Carlton Hotel, l'Atlantis The Palm Hotel, sulla Palma di Jumeirah, il Burj Al Arab Hotel, l'unico hotel a 7 stelle al mondo e ancora il Jumeirah Beach Hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana